FANDOM

Appartamenti Daisy Villa
Daisy Villa.jpg
L'esterno degli Appartamenti Daisy Villa
Location
Città di Heather
Chiave
Piani
Boss
Missionary
Apparizioni
Silent Hill 3

Gli Appartamenti Daisy Villa sono un complesso di appartamenti presenti in Silent Hill 3. qui abita la protagonista Heather Mason insieme a suo padre Harry Mason. Heather e suo padre si sono trasferiti qui diverso tempo fa dopo aver cambiato diverse case. Durante il gioco, la protagonista resterà nell'edificio per poco tempo, in quanto farà subito ritorno a casa nell'appartamento 102.

Le uniche aree che si possono esplorare dell'edificio sono il pianterreno e il tetto. Dopo essere entrata a casa, si susseguiranno diversi eventi ch condurranno la ragazza con Douglas Cartland a Silent Hill, per vendicarsi di Claudia Wolf che ha fatto uccidere suo padre dal Missionary. E' proprio sul tetto degli appartamenti che Heather combatte contro la creatura.

Finale UFOModifica

Articolo principale: Finale UFO di Silent Hill 3

Se il giocatore ucciderà 30 mostri o più con il Sexy/Heather Beam prima di raggiungere gli Appartamenti Daisy Villa, verrà sbloccato il finale UFO, che partirà appena Heather aprirà la porta di casa.

CuriositàModifica

  • Se il giocatore avrà i salvataggi di Silent Hill 2 sulla memory card, esaminando la cassetta delle lettere, Heather includerà nel commento un riferimento al precedente titolo.
  • Un quadro a casa di Heather mostra lei e suo padre. La foto di Harry è la stessa di quella presente nel primo capitolo. A causa di ciò, l'età di Harry rimane invariata nella foto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale