FANDOM

Bevanda Salutare
Bevanda salutare sh
Bevanda salutare in Silent Hill
Descrizione
"Fornisce nutrimento per recuperare un pò di vigore"
Scopo
Ripristinare la salute
Location
Dappertutto
Variante
Bevanda nutritiva
Apparizioni
Silent Hill
Silent Hill 2
Silent Hill 3
Silent Hill 4: The Room
Silent Hill: Origins
Silent Hill: Homecoming
Silent Hill: The Arcade

La Bevanda Salutare (conosciuta come Bevanda Nutritiva in Silent Hill 4: The Room) è un oggetto che ripristina una piccola parte d'energia. E' presente in quasi tutti i titoli della serie, tranne che in Silent Hill: Shattered Memories, poichè in questo titolo non è possibile in alcun modo ripristinare la salute del protagonista, e in Silent Hill: Downpour. Le bevande salutari sono tante e sono sparse per tutta la città.

Le bevande salutari sono perfette per recuperare energia sottratta a causa di piccole ferite, se consumate in massa però possono eguagliare i medikit e le ampolle.

Le bevande salutari si trovano in forma di piccola bottiglia, sono liquide e vengono consumate per uso orale. In Silent Hill: The Arcade vengono lasciate da alcuni nemici dopo averli sconfitti: ristorano 10 punti di salute.

AspettoModifica

  • Silent Hill - sull'etichetta ci sono le lettere "DX". Sia l'etichetta che il tappo sono marrone chiaro.
  • Silent Hill 2 - sull'etichetta c'è scritto "Medi Plus" in rosso.
  • Silent Hill 3 - sull'etichetta c'è la scritta "Medi Plus" racchiusa in un cerchio.
  • Silent Hill 4: The Room - sull'etichettà c'è la scritta "Medi Plus" in rosso su sfondo bianco.
  • Silent Hill: The Arcade - assomigliano molto alle bevande salutari di Silent Hill 3.
  • Silent Hill: Homecoming - l'etichetta presenta una croce verde su sfondo bianco con dei bordi rossi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale