Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Casa Da Silva

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Casa Da Silva
Casa Da Silva.png
Casa Da Silva vista dall'esterno
Location
Sidney, Ohio
Chiave
-
Piani
2
Boss
-
Apparizioni
Silent Hill film

Casa Da Silva è l'abitazione di Christopher, Rose e Sharon nel film Silent Hill. La casa si trova nella città immaginaria di Sidney, Ohio, non lontana dal confine con il West Virginia, poichè Rose e Sharon impiegano meno di un giorno d'auto per raggiungere lo stato, e anche perchè Sharon è stata adottata nell'Orfanotrofio della Contea di Toluca nel West Virginia. Secondo la patente di Rose, l'indirizzo di casa sua è Campbell Road, 5510.

StrutturaModifica

Casa Da Silva è situata su una collina vicino un'area circondata dai boschi e da una scogliera con una cascata. La casa è molto costosa e ben arredata. La casa è per lo più bianca, tranne per la presenza di una parete arancione nella sala da pranzo.

Silent Hill filmModifica

Rose ritorna a casa con Sharon, che si è riunita con Alessa Gillespie, ed entra nell'abitazione. Anche se le due sono ritornate a casa, si trovano ugualmente intrappolate nel mondo nebbioso, mentre Christopher si trova nel mondo reale e non si possono incontrare. Christopher si sveglia ed avverte delle presenze, si alza dal divano e trova la porta di casa aperta, ma appena si affaccia in cortile, nota che l'auto di Rose non c'è sul posto macchina. Visto che non ha trovato nessuno, Chris ritorna triste dentro casa.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale