FANDOM

Centrale Elettrica del Lago Toluca
alex acquaenergiatoluca.jpg
Alex nella Centrale Elettrica del Lago Toluca
Location
Silent Hill Centrale
Tra Koontz e Simmons St.
Chiave
Piani
2
Boss
Apparizioni
Silent Hill: Homecoming

La Centrale Elettrica del Lago Toluca è situata all'angolo tra Koontz Street e Simmons Street, ed è l'edificio che fornisce energia a quasi tutta Silent Hill Centrale. Appare per la prima volta in Silent Hill: Homecoming.

StrutturaModifica

Quest'edificio è composto da due piani ed utilizza un sistema formato da tre generatori. Il generatore A controlla ilflusso dell'acqua, il generatore B controlla il funzionamento della caldaia, e il generatore C controlla il flusso di vapore diretto ad un sistema di turbine. Il generatore A si trova al primo piano, mentre i generatori B e C si trovano al secondo piano.

Silent Hill: HomecomingModifica

Alex Shepherd esplora l'edificio sperando di disattivare la recinsione elettrica del Penitenziario Overlook e salvare il Vicesceriffo Wheeler ed Elle Holloway. Dopo aver risolto l'enigma della centrale elettrica, Alex affronterà per la prima volta i membri dell'Ordine.

CuriositàModifica

  • L'edificio non fornisce energia a tutta Silent Hill Centrale in quanto, dopo aver disattivato il generatore che distribuisce corrente elettrica in città, a Sagan Street e all'interno del Penitenziario Overlook è ancora presente energia elettrica.

MappaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale