Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Channeling Stone

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Channeling Stone
Channeling stone.jpg
La Channeling Stone in Silent Hill
Descrizione
"Una pietra mistica dotata di potere. Se usata in alcuni posti il risultato sarà...?"
Scopo
Serve per ottenere il finale UFO
Location
Minimarket 8 di Bachman Road (Silent Hill)
Punto d'osservazione (Silent Hill 2)
Variante
Gemma Blu
Apparizioni
Silent Hill

La Channeling Stone, conosciuta come Gemma Blu in Silent Hill 2, è un oggetto opzionale che può essere trovato dopo aver completato almeno una volta il gioco Silent Hill. Serve per ottenere il finale UFO.

In Silent Hill 2 si può ottenere solo dopo aver completato lo scenario Born from a Wish.

E' anche un reperto che si trova in Silent Hill: Book of Memories: insieme alla Piuma Bianca e alla Medaglietta serve per sbloccare il finale Scherzo.

Silent HillModifica

La Channeling Stone si trova nel Minimarket 8 a Bachman Road, a nord di Silent Hill Vecchia. L'oggetto sarà disponibile solo dopo aver finito il gioco almeno una volta e aver ottenuto il finale Good+. La pietra serve per ottenere il finale UFO, e bisogna usarla nei seguenti posti:

Silent Hill 2Modifica

Si trova nei bagni del punto d'osservazione una volta che vengono soddisfatti alcuni requisiti. La Gemma Blu serve per sbloccare uno dei finali segreti del gioco, e per far sì che accada, James Sunderland deve utilizzarla nei seguenti posti:

CuriositàModifica

  • La Channeling Stone di Silent Hill e la Gemma Blu di Silent Hill 2 sono uguali.
  • Anche in Silent Hill 4: The Room doveva esserci la Channling Stone, infatti il file texture si può ancora trovare nel file del gioco. La descrizione dell'oggetto diceva: "Una pietra che contiene uno strano potere". L'oggetto probabilmente doveva essere reperibile nella stanza segreta della Stanza 302, quella con il corpo di Walter Sullivan.
  • Il simbolo sulla pietrà è identico a quello di un UFO avvistato in Spagna negli anni '60, apparentemente pilotato da essere appartenenti al pianeta UMMO. Assomiglia anche al simbolo del pianeta Urano.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale