Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Devil's Pit

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Devil's Pit
Devil's Pit.jpg
Murphy sul punto panoramico del Devil's Pit
Location
Periferia sud di Silent Hill
Chiave
Piani
Boss
Apparizioni
Silent Hill: Downpour
In qualsiasi posto vada questo coso, non può essere peggiore di questo...vero?

- Murphy prima di prendere la funivia

La Devil's Pit (Gola del Diavolo) è una gola che si trova a sud-est di Silent Hill e appare in Silent Hill: Downpour. JP Sater prima era la guida di questa attrazione turistica. Murphy Pendleton esplora questo luogo nell'intento di raggiungere il centro di Silent Hill, tuttavia egli deve prima risolvere l'Enigma Jailbreak per ottenere il biglietto della funivia.

StoriaModifica

Alcune delle rocce più antiche della terra giacciono sul fondo della Devil's Pit. E' molto profonda e le sue rocce sono sedimentarie. Circa 200 milioni di anni dopo essersi formate, colossali forze geologiche hanno sollevato una catena montuosa alta probabilmente più di 5 chilometri.

Alla fine però queste montagne sono state erose da milioni di anni di piogge, vento e gelo, che hanno reso il territorio pianeggiante. Circa un miliardo di anni fa questa pianura ha formato una seconda catena montuosa che ha subito la stessa sorte di quella precedente.

Più tardi poi l'intera regione è sprofondata in un mare interno, in cui i fossili di molluschi primitivi si sono solidificati formando delle rocce. Successivamente la regione è stata nuovamente elevata in un altopiano.

InformazioniModifica

Secondo JP, la gola è così profonda che l'Empire State Building non ne riempirebbe manco la metà.

La gola ricopre un'area molto vasta ed è molto visitata dai turisti che vengono a Silent Hill. JP afferma che la gola veniva visitata per lo più da famiglie ed era molto gradita soprattutto dai bambini, a cui piaceva molto il treno nelle profondità della miniera. Le funivie percorrono tutta l'area della Devil's Pit e attraversano persino la gola. Ci sono diversi punti panoramici lungo il perimetro della gola che permettono ai turisti di osservare da vicino questo spettacolo della natura. JP appare sia sulla prima terrazza mentre gioca con una moneta che fa cadere nella gola, e poi sulla seconda terrazza dove si suicida gettandosi nel burrone: egli compie l'estremo gesto poichè non riesce a vivere sapendo di essere il responsabile dell'incidente alla Devil's Pit che ha ucciso otto bambini.

Le miniere sotto la zona turistica vengono utilizzate per ottenere rocce calcaree, secondo la voce che si sente durante il giro sul treno. Nella miniera, Murphy trova una nota che racconta che gli operai della miniera trovarono un mostro che infestava quella zona e così diventarono ostili e uccisero altri lavoratori delle miniere, ponendo fine all'intera operazione. Il treno che porta a Silent Hill si trova nelle profondità della miniera.

Devil's FallsModifica

Secondo i segnali informativi sparsi in giro per la Devil's Pit, le Devil's Falls (Cascate del Diavolo) sono le seconde cascate più grandi del Nord America.

Durante il deflusso primaverile, queste cascate cadono ad una velocità di 300 metricubi al secondo, o 2.400 litri al secondo.

Le Devil's Falls alimentano un sistema fluviale sotterraneo che attraversa le caverne calcaree per 20 chilometri fino a sfociare vicino al Lago Toluca. La Società Gillespie Coal & Iron ha sfruttato in pieno le risorse che le Devil's Falls avevano da offrire utilizzando l'acqua corrente per alimentare diversi sistemi di estrazione mineraria.

Bat's Lament FallsModifica

Le cascate più alte della Devil's Pit sono le Bat's Lament Falls (Cascate Lamento del Pipistrello). Sono state chiamate così dai nativi della zona in base a una rara specie di pipistrelli che popolava l'area: i Weeping Bat (Pipistrelli che Piangono). Questi animali hanno trascorso tutta la loro vita nella Caverna Diyu's Tusk situata sul fondo della gola.

I Weeping Bat venivano chiamati così dagli indigeni, i quali osservarono che questi secernevano un liquido dai loro occhi che scoraggiavano i parassiti che infestavano le loro cavità oculari. Gli indigeni credevano che i pipistrelli piangessero poichè erano addolorati per essere intrappolati in quelle caverne oscure.

I Weeping Bat sono noti per la loro aggressività e sono molto protettivi nei confronti della loro prole, infatti spesso attaccano anche le creature più grandi che infestano la Devil's Pit. Nonostante ciò non è stato riportato nessun attacco contro esseri umani.

Le creature che appaiono nella Devil's Pit prendono il nome dai Weeping Bat.

Cave of TearsModifica

Questa buia caverna originariamente aveva il nome di Caverna Diyu's Tusk.

Questa contiene la più grande stalagmite del Nord America Orientale, scoperta da minatori cinesi nel 1863. Questi minatori credevano che la stalagmite fosse in realtà una zanna che sporgesse dalla Diyu: Diyu letteralmente significa "terra-prigione" in italiano, ed è considerata il regno dei morti nella mitologia cinese.

La grotta è anche sede dei Weeping Bat, per questo motivo viene chiamata dagli abitanti Cave of Tears (Grotta delle Lacrime).

Miniera Devil's PitModifica

Quando la Compagnia Gillespie Iron & Coal trovò la Miniera Devil's Pit nel 1816, l'energia elettrica non era ancora stata scoperta. Durante i primi anni, i carrelli minerari venivano usati per trasportare i materiali dentro e fuori la Devil's Pit durante il processo d'estrazione. I carrelli si muovevano su binari d'acciaio, spinti e tirati da animali e esseri umani, in seguito sostituiti da motori.

A causa dell'angolazione, la pendenza e l'inclinazione dei tunnel della Devil's Pit, era inevitabile che il percorso dei carrelli fosse pericoloso e a volte addirittura mortale.

Gli uomini che lavoravano nella miniera erano al corrente di ciò e quindi evitavano di guidare i carrelli quando possibile, anche perchè la percentuale di morte era del 40%: ciò significava che 4 minatori su 10 perdevano la vita durante il tragitto.

Poichè i lavori nella miniera si espansero e si cominciò a scavare più in profondità, divenne sempre più difficile riuscire a comunicare con la superficie della grotta: era necessario un nuovo metodo di trasporto.

I minatori allora cominciarono a sfruttare il flusso del fiume sotterraneo insieme alle Devil's Falls per dare energia ai macchinari. A metà del XIX sec. la Devil's Pit utilizzava una delle prime applicazioni più sofisticate nel campo dell'energia idro-elettrica.

Questo insieme di ruote idrauliche, ingranaggi e trogoli veniva utilizzato per trasferire la potenza del fiume sotterraneo a diversi sistemi meccanici. Questo sistema permetteva di indirizzare il flusso dell'acqua attraverso una serie di tavole di legno che alimentavano vari dispositivi, come l'ascensore, la pompa di controllo delle inondazioni, e dopo anche un generatore elettrico.

L'ascensore è stato uno dei primi nel suo genere, visto che utilizzava un sistema di ingranaggi e ruote idrauliche per trasportare uomini e materiali verso la superficie.

Devil's TrainModifica

Veniva chiamato Devil's Train (Treno del Diavolo) dagli operai della miniera. Questo è stato adibito a treno per i turisti solo dopo diverso tempo. E' dotato di una voce che funge da guida.

Parco StoricoModifica

La Devil's Pit è stata proclamata parco storico nel 1945 dalla Società per la Preservazione Storica di Silent Hill.

CuriositàModifica

  • Se Murphy raccoglierà il denaro dal registratore di cassa al Devil's Pitstop, potrà usarlo per guardare attraverso i binocoli delle terrazze turistiche. Da un primo binocolo, Murphy potrà osservare la funivia che porta alla Devil's Pit ritornare alla sua postazione: appena il suo sguardo si poserà su di essa, apparirà una mano sanguinante dalla finestra. Ciò è strano perchè Murphy ha viaggiato da solo su questo mezzo. Se Murphy invece guarderà da un altro binocolo, apparirà il Wheelman che attraversa un ponte. Sotto il ponte si può notare anche un uomo impiccato, che probabilmente allude al destino di JP.
  • Sulla piattaforma più bassa ci sono fiori e candele, che probabilmente sono un memoriale per i bambini che morirono nell'incidente alla Devil's Pit.
  • La compagnia "Ferro & Carbone Gillespie" è stata probabilmente fondata dagli antenati di Dahlia Gillespie.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale