Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Devil's Pitstop

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Devil's Pitstop
mappa devil's pitstop.jpg
Mappa del Devil's Pitstop
Location
Periferia sud di Silent Hill
Chiave
Piani
2 (seminterrato escluso=
Boss
Il Vuoto
Apparizioni
Silent Hill: Downpour

Il Devil's Pitstop è una tavola calda situata nella città di Silent Hill e che appare in Silent Hill: Downpour. Ha un jukebox, i bagni, un bar, e alcune baite. Una grande casa è annessa alla tavola calda, probabilmente abitata dai proprietari della struttura, mentre all'esterno dell'edificio ci sono alcune baite da affittare ai turisti, quindi il Devil's Pitstop funge anche da piccolo motel.

Silent Hill: DownpourModifica

Dopo essere entrato nella cucina, Murphy Pendleton nota una perdita di gas e accidentalmente appicca il fuoco. Il fuoco intrappola l'uomo nella cucina, che subito dà l'allarme antincendio: appena scende l'acqua dal soffitto, inizia la transazione all'Otherworld.

La tavola calda cambia così completamente: ci sono ancora alcuni mobili del mondo reale sparsi in giro, ma nonostante ciò è tutto cambiato radicalmente. La tavola calda ha un ruolo molto importante nel gioco in quanto introduce al giocatore l'Otherworld per la prima volta, e alcuni nemici come gli Screamer e il Vuoto.

StrutturaModifica

La struttura della tavola calda è relativamente lineare. La prima stanza è la tavola calda vera e propria, con il bancone, i tavoli e altri accessori. C'è anche un piccolo jukebox vicino alla porta dei bagni con cui Murphy può interagire: se inserirà una moneta nel jukebox, verrà suonato il tema iniziale del gioco Silent Hill. Alla tavola calda è collegata la cucina: è abbastanza piccola e ha una grande isola al centro.

Una volta finita la transazione nell'Otherworld, molte porte bloccate sono ora accessibili. Dietro una di queste porte ci sono delle scale che conducono al seminterrato: questo contiene diversi piccoli corridoi, un salone, un officina e un magazzino. In una di queste stanze troveremo il primo mostro del gioco che ucciderà Sanchez. Nell'ultimo corridoio del seminterrato cc'è un ascensore che porterà Murphy nel cortile della tavola calda.

Il cortile è un'area recintata dove ci sono alcune baite per turisti. La baita più vicina all'ascensore ha una piccola cucina e una camera da letto, sul quale letto si trovano dei vestiti con cui Murphy potrà cambiarsi. La seconda baita sembra essere la scena di un crimine: dentro il bagno insanguinato la radio emetterà continuamente statico. Questa baita contiene anche un piccolo televisore che può essere acceso e spento. L'ultima baita sembra più un'officina che una stanza di motel. Qui si può risolvere l'Enigma Jailbreak una volta attivato il generatore esterno. Oltre le baite c'è un'area dove Murphy verrà attaccato di sorpresa da uno Screamer. In quest'area si trova il generatore che bisogna attivare per risolvere l'Enigma Jailbreak.

CuriositàModifica

  • In base a una nota trovata nel seminterrato, un dipendente della tavola calda ha l'abitudine di spiare le donne prima di andare a letto.
  • L'effetto sonoro dell'allarme antincendio nella cucina della tavola calda è simile a quello dell'ascensore del personale dell'Hotel Lakeview in Silent Hill 2. Anche nell'hotel dove troviamo James Sunderland c'è stato un incendio.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale