Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Fucile

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Fucile
fucile sh1.jpg
Il fucile da caccia in Silent Hill 1
Descrizione
"Contiene fino a 6 colpi"
Distanza
Lunga
Forza
Alta
Location
Varie
Appearizioni
Silent Hill: Origins
Silent Hill
Silent Hill 2
Silent Hill: The Arcade
Silent Hill: Homecoming
Silent Hill: Downpour
Silent Hill: Book of Memories

Il Fucile è un tipo d'arma da fuoco molto ricorrente nella serie Silent Hill. E' l'arma più potente e affidabile del gioco, spesso l'ultima da trovare. Dà il meglio di sè quando viene utilizzata contro un singolo nemico e purtroppo, durante l'avventura, le munizioni da trovare sparse per la città sono in misura molto ridotta. In Silent Hill 3 e Silent Hill 4: The Room non è presente il fucile.

Silent HillModifica

"Contiene fino a 6 colpi."

Il fucile da caccia è l'arma più potente del gioco Silent Hill. Malgrado ciò, il giocatore non potrà muoversi mentre spara e impiegherà un po' di tempo per ricaricare l'arma: tuttavia però questa rimane sempre altamente letale. Harry Mason troverà quest'arma nel Silent Hill Town Center, durante o dopo la battaglia con il Twinfeeler. Le creature più vulnerabile a quest'arma sono Incubus e Incubator.

Silent Hill 2Modifica

Fucile sh2.jpg

Il fucile in Silent Hill 2

"Capacità massima 4 colpi. Impiega molto tempo per ricaricarsi, ma ogni colpo è molto potente."

Il fucile da caccia è l'arma da fuoco più potente di Silent Hill 2. Malgrado ciò è un'arma che impedisce al giocatore dimuoversi mentre spara, è lenta, e può contenere solo 4 colpi. Le munizioni sono molto poche, quindi è meglio usare il fucile solo nelle battaglie più importanti e impegnative. James Sunderland troverà quest'arma nell'Ufficio del Custode nella Prigione Toluca. Il fucile è l'arma migliore da usare contro Pyramid Head e contro Mary.

Silent Hill: OriginsModifica

Ci sono due tipi di fucile in Silent Hill: Origins:

Fucile da CacciaModifica

"Lucente fucile da caccia. E' un'arma lenta ma potente, a lungo raggio."

Fucile1 sho.jpg

Fucile da caccia in Origins

Questo è un fucile da caccia calibro 38. E' più veloce della doppietta ma si ricarica più lentamente. Le munizionisono poche, visto che quest'arma verrà trovata a metà gioco e poi probabilmente sostituita. E' capace di creare molti danni sia ai nemici che ai boss. Travis Grady troverà quest'arma nel Teatro Artaud.
Fucile2 sho.jpg

Fucile d'assalto in Origins

Fucile d'AssaltoModifica

"Fucile d'assalto automatico. Può contenere fino a 18 proiettili."

Questo fucile è molto potente e sicuro. Supporta munizioni da 7.62 millimetri in rapida successione. Assomiglia all'AK-47, solo leggermente più lucido. Le munizioni per quest'arma sono davvero poche, ma se ne possono trovare un buon numero se si avrà la pazienza di esplorare i luoghi in lungo e in largo. Travis troverà quest'arma nel negozio Libri di Andy.

Silent Hill: HomecomingModifica

Anche in Silent Hill: Homecoming ci sono due tipi di fucile:

Fucile d'Assalto M14Modifica

"E' lento, ma è a lungo raggio e più potente di qualsiasi altra pistola."
Fucile1 shh.jpg

Fucile d'assalto in Homecoming

Il fucile d'assalto M14 è un'arma facoltativa di Silent Hill: Homecoming. Quest'arma non è distruttiva a distanza ravvicinata, ma dà il meglio di sè da una lunga distanza. E' un'arma semi-automatica e non si chiama "fucile da caccia" come nei precedenti giochi della serie. Alex Shepherd troverà quest'arma nel Cimitero Dargento, ma potrà possederla solo aver completato l'enigma della statua di Giano. Durante la sua avventura, Alex incontrerà anche dei Soldati dell'Ordine armati con questo fucile, nella Centrale Elettrica del Lago Toluca. Trovare per la prima volta questo fucile giocando a Silent Hill: Homecoming su Xbox 360 sbloccherà il trofeo "Pronto all'Azione".
Fucile2 shh.jpg

Fucile di precisione in Homecoming

Fucile di Precisione della PoliziaModifica

"Causa più danni e può contenere più munizioni del fucile normale."

Il fucile di precisione si trova nella Stanza 113 del covo. E' il secondo fucile del gioco ed è molto più potente dell'M14. E' molto probabile che quest'arma appartenga al Vicesceriffo Wheeler visto che si trova alla stanza adiacente a dov'è rinchiuso l'uomo, ed è un fucile usato dalla polizia.

Silent Hill: Downpour Modifica

Fucile shd.png

Fucile in Silent Hill: Downpour

"Arma a distanza."

Usando un codice speciale, il giocatore potrà ottenere questo fucile. Insieme a questo fucile troveremo anche una mazza da golf. Quest'arma può contenere fino a 10 proiettili ed ha una gittata abbastanza lunga. Nel caso il giocatore sceglierà di gettare quest'arma, potrà trovarla di nuovo negli armadietti verdi.

Silent Hill: The ArcadeModifica

Come in Silent Hill 2, anche in The Arcade si può trovare nella Prigione Toluca. Si trova vicino a un Gum Head nella cabina doccia. Può contenere fino a 24 colpi.

Vedi ancheModifica

  • Fucile Tesla

Inoltre su Fandom

Wiki casuale