FANDOM

Greedy Worm
Grey Worm.png
Il Greedy Worm in Silent Hill 4: The Room
Altri nomi
Nessuno
Debutto
Silent Hill 4: The Room
Altre apparizioni
Silent Hill: The Arcade
Salute
-
Luoghi
Dappertutto (Silent Hill 4)
Prigione Toluca (The Arcade)
Armi
Nessuna (Silent Hill 4)
Denti (The Arcade)
Attacco
Nessuno (Silent Hill 4)
Morso (The Arcade)

Il Greedy Worm è un curioso essere che viene incontrato in Silent Hill 4: The Room e in Silent Hill: The Arcade.

CaratteristicheModifica

Il Greedy worm è un grosso verme grigio che ha per bocca un buco circondato da una fila di denti aguzzi. E' privo di occhi.

Anche se non è particolarmente offensivo, esso è comunque una manifestazione dei mondi di Walter Sullivan. Si trova spesso nei muri o nel pavimento dei luoghi generalmente infestati ma non attacca mai Henry Townshend, anche se il protagonista potrà attaccare lui.

SimbologiaModifica

Il Greedy Worm collega tutti i mondi di Walter Sullivan e rappresenta il cordone ombelicale, che per Walter Sullivan era ciò che legava lui e la madre, come attestato nei documenti della Stanza 302 del passato.

LocationModifica

'
Greedyworm1.jpg

I cerchi rossi indicano la posizione del Greedy Worm

'
Mondo della Metropolitana
Modifica

Il Greedy Worm appare due volte nella metropolitana di South Ashfield: la prima volta lo troviamo oltre i tornelli dove il corridoio si separa in due rampe di scale differenti entrambe col passaggio ostruito. Questa è una delle due rare occassioni in cui Henry può attaccare la creatura con un'arma da mischia. La seconda volta appare nella parte finale della metropolitana.

Mondo della ForestaModifica

Greedyworm2.jpg

I due Greedy Worm si trovano nell'area cerchiata

Modifica

Nel Mondo della Foresta ci sono due Greedy Worm in un'unica area. Anche se quasi tutto il mondo è formato da aree all'aperto, ci sono altre zone che assomigliano più a degli edifici, ed è proprio qui che sono situate le due creature. Entrambe scavano nei muri orizzontalmente: alla prima creatura ci si può avvicinare, mentre la seconda si può vedere solo tramite una rete metallica e quindi non può essere raggiunta.

Mondo della Prigione AcquaticaModifica

Greedyworm3.jpg

I cerchi rossi indicano la posizione dei Greedy Worm

Si trovano tre Greedy Worm nel livello più basso della prigione acquatica, vicino alla grande ruota. A sinistra di quest'ultima, si vede una di queste creature che fa uscire la parte superiore del corpo fuori dall'acqua, un'altra invece sbuca dal soffitto e finisce in acqua. L'altro Greedy Worm si trova a destra della ruota e penzola dall'alto.

Silent Hill: The ArcadeModifica

In Silent Hill: The Arcade il Greedy Worm è un boss minore contro cui bisogna combattere prima di affrontare lo Split Worm, e si trova nella Prigione Toluca. Diversamente dalla sua natura inoffensiva in The Room, in questo titolo sarà un mostro molto pericoloso, invincibile, e da cui si può solo fuggire. La creatura inseguirà Eric e Tina e cercherà di ucciderli. Dopo aver combattuto contro di lui alcune volte, egli andrà via per non apparire più.

AreaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale