Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Groaner

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Groaner
Groaner.png
Il Groaner di Silent Hill
Altri nomi
Nessuno
Debutto
Silent Hill
Altre apparizioni
Nessuna
Salute
Bassa
Luoghi
Silent Hill Vecchia
Silent Hill Centrale
Armi
Nessuna
Attacco
Balza verso Harry e lo morde

Il Groaner è un mostro dalle sembianze canine che appare nel gioco Silent Hill. Il Wormhead è la sua variante Otherworld.

AspettoModifica

Il Groaner non ha peli, ha la pelle marrone in decomposizione e delle grandi fauci. E' molto magro e all'apparenza sembra essere morto di fame. E' uno dei nemici più frequenti del gioco ed è sensibile ad ogni suono, in particolare, al suono della pistola di Harry Mason. Appare solo in luoghi aperti, quindi sono molto facili da evitare.

CaratteristicheModifica

I Groaner attaccheranno Harry di lato o appena egli emetterà un rumore che attirerà la loro attenzione. Si muovono in maniera molto veloce e solitamente girano in cerchio attorno alla loro preda, poi prendono lo slancio e iniziano a saltargli addosso. A causa della loro statura e della loro agilità potrà essere difficile colpirli con un'arma corpo a corpo, quindi il miglior metodo per abbatterli velocemente è usare un'arma da fuoco. Tuttavia i Groaner sono mostri facilissimi da evitare, quindi è altamente consigliato non sprecare proiettili con loro.

SimbologiaModifica

Il Groaner simboleggia la paura di Alessa Gillespie per i cani di taglia grande.

AreaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale