Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Happy Burger

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Happy Burger
Happy Burger.jpg
Heather Mason che esce dall'Happy Burger
Location
All'angolo tra Sanders St. e Neely St. (Silent Hill 2)
Centro Commerciale Central Square (Silent Hill 3)
Chiave
-
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 2
Silent Hill 3
Silent Hill: Revelation

L'Happy Burger è una catena di fast food presente in Silent Hill 2 e Silent Hill 3 e Silent Hill: Revelation.

Silent Hill 2Modifica

In Silent Hill 2 non è possibile esplorare l'interno dell'Happy Burger, infatti può essere visto solo dall'esterno. Si trova a South Vale, all'angolo tra Neely Street e Sanders Street, a sud del Bar Neely.

Silent Hill 3Modifica

In Silent Hill 3, Heather Mason visita l'Happy Burger nel Centro Commerciale Central Square. Nel negozio, la ragazza si addormenta e sogna Silent Hill. Quando si sveglia esce dal negozio che può rivisitare solo dopo aver sconfitto lo Split Worm. Nel negozio c'è un save point e alcuni oggetti, come i pezzi di carne, un kit medico, e tre scatole di munizioni per pistola. Se Heather esaminerà il tavolo su cui era seduta, dirà che desidera essere ancora a dormire lì sopra.

Silent Hill: RevelationModifica

Heather Mason chiama suo padre perchè ha paura di un uomo che la insegue, così i due decidono di incontrarsi al centro commerciale. Mentre è affetta da allucinazioni, la ragazza passa anche per l'Happy Burger, dove nella cucina vede un macellaio che ricava la carne dagli umani. Davanti a questa scena, Heather fugge in preda al terrore.

CuriositàModifica

  • In Silent Hill, appare una catena di fast food simile chiamata Konami Burger, a ovest dell'Ospedale Alchemilla. In Silent Hill: Downpour invece c'è un'altra catena di fast food chiamata Queen Burger.
  • L'Happy Burger probabilmente è una parodia del Burger King, poichè i loghi dei due negozi sono molto simili.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale