Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Infermiera (Silent Hill 3)

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Infermiera
infermiera SH3.png
Un'infermiera armata di pistola
Altri nomi
Nessuno
Debutto
Silent Hill 3
Altre apparizioni
Nessuna
Salute
Medio-alta, dipende dalla difficoltà di gioco
Luoghi
Ospedale Brookhaven
Armi
Tubo
Pistola
Attacco
Vario

Diversamente da Silent Hill 2, le infermiere di Silent Hill 3 hanno un aspetto più umano, a parte il fatto che i loro volti rimangono sempre un po' deformati. Queste creature hanno sangue attorno alla bocca, il che significa o che vomitano sangue, o che si nutrono di carcasse umane. Hanno un taglio di capelli uniforme e sono prosperose come le Bubble Head Nurse. Camminano in modo pesante ed ansimano, e quando vengono ferite emettono un urlo raccapricciante. Queste creature portano sempre con sé un'arma, come il tubo o il revolver. Se Heather Mason indosserà il profumo esse attaccheranno in numero maggiore.

CaratteristicheModifica

Sono molto più pericolose rispetto alle altre infermiere, soprattutto quelle che equipaggiano la pistola. Le infermiere con il tubo si avvicinano a Heather e la attaccano solo quando si trova nel loro raggio d'azione. Le infermiere con il revolver devono invece essere eliminate all'istante, perché possono attaccare anche da lontano infliggendo un danno enorme. Se si trovano vicino a Heather possono pure colpirla con il calcio della pistola.

SimbolismoModifica

Le infermiere rappresentano l'odio che Heather prova per le infermiere e gli ospedali, oppure dal ricordo che Alessa Gillespie possiede del suo ricovero e di Lisa Garland.

Alcuni dicono che il rosso attorno alle labbra può avere a che fare con le foto delle labbra di Lisa sparse in giro in Silent Hill 3, come se tutte le infermiere avessero la bocca lacerata.

AreaModifica

Vedi ancheModifica

  • Fukuro Lady

Inoltre su Fandom

Wiki casuale