Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Jack's Inn

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Jack's Inn
Jack's Inn.jpg
L'insegna del Jack's Inn
Location
South Vale
Tra Nathan Avenue e Munson Street
Chiave
-
Piani
2
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 2
Silent Hill 3
Silent Hill: The Arcade

Il Jack's Inn è un motel che appare in Silent Hill 2, Silent Hill 3 e Silent Hill: The Arcade. Si trova a ovest di South Vale, di fronte al Parco Rosewater. L'edificio è a forma di L, ed è formato da varie camere di motel che si affacciano in un parcheggio centrale. Parte della struttura ha anche due piani, che però non sono accessibili. Nella serie non si può entrare nelle stanze del motel, ma si può esplorare l'esterno.

Silent Hill 2Modifica

In Silent Hill 2, il Jack's Inn è un luogo esplorabile che si trova a South Vale. L'edificio non serve a nessuno scopo particolare, ci si può trovare solo un salvataggio in una macchina nel parcheggio centrale.

Inoltre, se il gioco è stato finito con tre dei finali disponibili, oppure con un finale a scelta più quello Rebirth, si può trovare la Chiave del Cane in una cuccia vicino al Jack's Inn.

Silent Hill 3Modifica

In Silent Hill 3 viene visto l'interno del motel per la prima volta. Dopo una scena negli Appartamenti Daisy Villa, Heather Mason decide di recarsi a Silent Hill con l'aiuto di Douglas Cartland. Dopo il viaggio, i due arrivano al Jack's Inn e alloggiano nella Stanza 106, in cui decidono di incontrarsi anche dopo essersi divisi. Prima di dirigersi all'Ospedale Brookhaven, Heather può esplorare la stanza in cui alloggiano lei e Douglas. Nella stanza ci sono due letti, una piccola TV, un bagno e altri oggetti essenziali. Vicino la TV c'è anche un salvataggio.

Dopo aver esplorato l'Ospedale Brookhaven, Heather ritorna al motel ma trova Vincent Smith da solo nella sua stanza. L'uomo le dice che Douglas si è recato al Parco Divertimenti Lakeside e dice a Heather come raggiungerlo. Prima di questo, viene mostrata anche una discussione tra Vincent e Claudia Wolf nella stessa stanza del motel.

Vedi ancheModifica

  • Motel Norman
  • Motel Riverside

Inoltre su Fandom

Wiki casuale