FANDOM

John
John.png
John in Silent Hill: Shattered Memories
Sesso
Maschile
Età
Sui 20 anni
Status
Vivo
Causa di morte
-
Capelli
Biondi/castani
Occhi
Occupazione
Avvocato
Apparizioni
Silent Hill: Shattered Memories
Doppiatore
Yuri Lowenthal
Stiamo correndo a vuoto da tanto tempo. Abbiamo esaurito le nostre energie. Questa non è una relazione, è una gentilezza...Tu non ami me, tu ami il John che c'è nella tua testa.

- John a Michelle

John è il fidanzato di Michelle Valdez in Silent Hill: Shattered Memories. Dopo la fuga di Harry Mason dal Liceo Midwich, il giocatore verrà a conoscenza della storia di Michelle e del suo ragazzo John durante una passeggiata al Balkan. John e Michelle si frequentano da cinque anni, ma lui vive nel Massachussets per studiare legge.

Harry lo incontra per la prima volta dopo essere uscito dal Banco dei Pegni Green Lion, quando Michelle gli chiede di dare un passaggio al protagonista. Durante il tragitto, John e Michelle hanno una discussione riguardo la loro relazione. Anche se il risultato sarà più o meno lo stesso, a seconda del profilo psicologico del giocatore, ci saranno due diversi argomenti su cui John e Michelle discuteranno:

  • Michelle crede che la loro relazione vada bene mentre John no. La ragazza è molto dispiaciuta ma a John non sembra interessare tanto, infatti arriva al punto da dirle che la loro relazione non è altro che una forma di cortesia, e che in realtà Michelle è innamorata di un John che esiste solo nella sua testa. Il ragazzo quindi ferma l'auto e continua a piedi, e Michelle sconvolta lo insegue.
  • John inizia ad essere geloso e sospettoso nei confronti di Michelle, così la ragazza fa fermare l'auto e continua a piedi, mentre John sconvolto la insegue cercando di salvare la loro relazione.

In entrambi i casi probabilmente la relazione dei due giovani finirà, infatti quando Harry incontrerà Michelle per l'ultima volta al Bar Annie, lei gli dirà che lei e John si sono lasciati.

Gli abiti e l'aspetto di John cambieranno a seconda del profilo psicologico del giocatore: indosserà una giacca a strisce nere, bianche e rosse e avrà i capelli biondi, oppure indosserà una felpa grigia e avrà i capelli castani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale