FANDOM

Martello
Martello
Il martello in Silent Hill 1
Descrizione
"Martello d'emergenza. Infligge grossi danni, ma è difficile da usare."
Distanza
Arma da mischia
Forza
Potente
Location
Stanza del generatore dell'Ospedale Alchemilla (SH1)
Appearizioni
Silent Hill
Silent Hill: Origins

Il Martello è un'arma corpo a corpo presente in Silent Hill e in Silent Hill: Origins.

Silent HillModifica

Harry Mason ottiene il martello nella stanza del generatore elettrico, situata nei sotterranei, dopo che l'Ospedale Alchemilla è passato alla dimensione alternativa (l'Otherworld). Il manico è rosso e ha un'estremita appuntita e un'altra piatta. Premendo X due volte e leggermente, Harry eseguirà due fendenti che, oltre a spingere l'avversario lontano da lui, il più delle volte lo atterrerà direttamente. Premendo invece X con più forza, Harry eseguirà un colpo lento e pesante, che causerà gravissimi danni al nemico. L'arma si rivelerà efficace contro le Puppet Nurse e la loro controparte maschile che alberga al primo piano dell'ospedale, i Puppet Doctor.

Silent Hill: OriginsModifica

Travis Grady ottiene il martello dopo essersi difeso da una Faceless Nurse. Il martello, in questo capitolo della saga, ha un'eccellente resistenza, oltre a possedere un'impeccabile forza d'attacco. Lungo il gioco il martello può essere ritrovato in diverse aree, ed è il mezzo migliore per sconfiggere i mostri e risparmiare proiettili.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale