FANDOM

Metropolitana di Hazel Street
subway.jpg
Heather alla stazione di Hazel Street
Location
Città di Heather
Chiave
-
Piani
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 3
Silent Hill: The Arcade

La Metropolitana di Hazel Street è una stazione che si trova sotto il Centro Commerciale Central Square. E' il secondo posto che Heather Mason in Silent Hill 3. La ragazza si reca alla stazione per andare a casa sua, che si trova a Bergen Street. Diversamente dal centro commerciale, qui non troveremo l'Otherworld, anche se i mostri appaiono ugualmente.

Heather sale anche su un treno, ma non raggiunge casa sua ed è costretta a passare per il sottopassaggio.

Treno fantasmaModifica

Nella metropolitana c'è una scena opzionale. Dopo aver esaminato un articolo di giornale riguardo un uomo morto sui binari e un'altra rivista sull'occulto, Heather avvertirà una forza che la spingerà sul binario 4. Subito dopo si sente la sirena di un treno, e la ragazza dovrà salire sulla piattaforma o morirà all'istante.

Questa scena è opzionale, ma tra l'altro c'è la possibilità di morire e nessuna ricompensa per averla sbloccata.

CuriositàModifica

  • Bergen Street è stata presa dal film Allucinazione Perversa. Come nel gioco, anche il protagonista del film cerca di arrivare a Bergen Street per raggiungere casa sua.
  • Un altro riferimento ad Allucinazione Perversa è il cancello del binario 4 chiuso con un bullone. Purtroppo nel film il protagonista non userà uno schiaccianoci per aprirsi la strada, al contrario di Heather.
  • In alcune scene Heather morirà all'istante:
    • Verrà investita da un treno sul binario 3
    • Varrà investita da un treno sul binario 4 (dopo essere stata spinta)
    • Cadrà dall'ultima carrozza mentre si trova sul treno in corsa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale