Silent Hill Italia Wiki

Mitragliatore

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Mitragliatore
mitragliatore.jpg
Il mitragliatore in Silent Hill 3
Descrizione
"Può contenere fino a 32 proiettili. Ottima arma poichè spara continuamente"
Distanza
Media
Forza
Alta
Location
Varie
Appearizioni
Silent Hill 3
Silent Hill 4: The Room

Il Mitragliatore è un'arma da fuoco che appare per la prima volta in Silent Hill 3 e successivamente in Silent Hill 4: The Room. Finora quest'arma è stata usata solo da personaggi femminili, ossia Heather Mason e Eileen Galvin.

Silent Hill 3Modifica

Il mitragliatore è la terza arma a distanza che Heather Mason troverà nel corso della sua avventura in Silent Hill 3. Quest'arma si trova nel seminterrato dell'Ospedale Brookhaven, ma Heather potrà utilizzarla anche nella prima fase di gioco, durante l'incubo al Parco Divertimenti Lakeside. Il giocatore potrà sbloccare persino i proiettili illimitati per il mitragliatore sconfiggendo il Dio con un'arma da mischia. E' un'arma abbastanza forte, ma le munizioni sparse in giro sono davvero poche.

Silent Hill 4: The RoomModifica

Il mitragliatore è anche un'arma sbloccabile di Silent Hill 4: The Room. Può essere usato esclusivamente da Eileen Galvin. Quest'arma verrà sbloccata solamente dopo aver finito almeno una partita con un punteggio di 9 stelle. Nella partita successiva, l'arma potrà essere rinvenuta nella Stanza 102, la stanza dell'amante dei gatti, negli appartamenti South Ashfield.

CuriositàModifica

  • Il mitragliatore è un'Ingram M10 dalle sembianze di un Uzi.
  • Steve Garland, il proprietario del Negozio di Animali Garland, è stato ucciso con un mitragliatore. Non si sa se il mitragliatore che Henry Townshend trova in Silent Hill 4: The Room sia realmente l'arma del delitto. La stessa cosa vale anche per l'ascia arruginita e il Twin Victims.
  • Finora gli unici personaggi che abbiano mai usato il mitragliatore sono state donne: Heather e Eileen.
  • In Silent Hill 3, dopo aver finito il gioco la prima volta, il giocatore potrà sbloccare un'altra versione del mitragliatore: il mitragliatore illimitato. Per ottenerlo, il giocatore dovrà sconfiggere Dio con un'arma da mischia (katana, tubo, maglio o altro).
  • Il silenziatore può essere usato sia per la pistola che per il mitragliatore.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale