Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Municipio di Shepherd's Glen

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Municipio di Shepherd's Glen
municipio shepherd's glen.jpg
Alex davanti al municipio
Location
Craven Avenue
Shepherd's Glen
Chiave
Chiave dei Fondatori
Pugnale Cerimoniale
Piani
2
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill: Homecoming

Il Municipio di Shepherd's Glen è uno degli edifici più importanti della città di Shepherd's Glen. E' un palazzo amministrativo, sede giornalistica, dove si trovano anche i riconoscimenti ottenuti dalla città. Qui presiede il giudice Margaret Holloway.

In quest'edificio si trovano molti dipinti appartenenti ai padri fondatori della città, alcuni di questi però sono stati tolti, come quelli della famiglia Shepherd. Ciò è accaduto per via del fatto che gli Shepherd non hanno mantenuto il patto stipulato dai loro antenati.

E' in questo edificio che Alex Shepherd trova il siero per la prima volta: dopo averlo preso si otterrà l'obiettivo "Il Manufatto di Kaufmann". Nel municipio c'è anche una porta sprangata a cui Alex potrà accedere grazie alla sua ascia antincendio ottenuta nella sua prima visita a Silent Hill. In questa stanza c'è il ritratto del padre fondatore Shepherd e uno dei disegni di Joshua.

Al centro dell'edificio c'è una grande stanza rettangolare contenente una sala segreta a cui si può accedere usando la Chiave dei Fondatori. La sala segreta conrtiene i quattro Libri Antichi e il Pugnale Cerimoniale. A guardia di questi oggetti Alex troverà un gruppo di infermiere.

Sotto il municipio c'è anche un'altra porta che, una volta sbloccata, conduce al Cimitero Rose Heights.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale