FANDOM

Ospedale St. Jerome
St. Jerome
Il secondo piano dell'ala pazienti
Location
Ashfield
Chiave
-
Piani
2 (più il livello B1)
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 4: The Room

L'Ospedale St. Jerome è l'ospedale di Ashfield in Silent Hill 4: The Room. Qui viene portata Eileen Galvin dopo essere stata aggredita da Walter Sullivan.

Mondo dell'OspedaleModifica

Eileen si sveglia in una versione distorta dell'ospedale, ossia nell'Otherworld. Qui si reca anche Henry Townshend che cerca di salvare la ragazza. L'uomo si sveglia in una stanza buia e viene spaventato da Walter Sullivan, che sembra stia operando una figura femminile. Mentre esplora l'ospedale, Henry si reca al secondo piano, dove si imbatte nelle sedie a rotelle impossessate, e cerca di evitarle mentra entra nelle camere per trovare la chiave della stanza di Eileen. Dopo essersi riuniti, i due cercano di trovare una via d'uscita dai mondi di Walter Sullivan. Alcune camere al secondo piano contengono:

  • Una stanza con la testa gigante di Eileen.
    EileenHead

    La stanza con la testa gigante di Eileen

  • Una stanza con un cordone ombelicale molto lungo appeso su delle incubatrici.
  • Una stanza con carne umana attaccata ai muri.
  • Una stanza con il soffitto pieno di punte che per poco cade addosso ad Henry.
  • Una stanza con una gabbia che può intrappolare Henry.
  • Una stanza con una figura coperta sconosciuta appesa sopra ad un letto.
  • Una stanza col pavimento appiccicoso che rallenta i movimenti di Henry.
  • Una stanza in cui piove.
  • Una stanza con delle catene su cui pendono arti mozzati.
  • Una stanza con una luce incantevole proveniente dalla finestra e un letto solitario.

CuriositàModifica

  • Tramite dei collegamenti tra Silent Hill 2 e Silent Hill 4: The Room si scopre che probabilmente Mary Shepherd-Sunderland era ricoverata proprio all'Ospedale St. Jerome. Anche Rachel, l'infermiera di Mary, viene menzionata nel secondo gioco insieme con Frank Sunderland, il padre di James Sunderland.
  • La stanza con la "luce divina" è un indizio del finale buono, poichè è molto simile alla stanza in cui il giocatore troverà Eileen dopo aver sbloccato questo finale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale