Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Parco Divertimenti Lakeside

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Parco Divertimenti Lakeside
lakeside sh3.jpg
Il Parco Divertimenti Lakeside in Silent Hill 3
Location
Silent Hill Resort
Chiave
-
Piani
-
Boss
Cybil Bennett Posseduta(Silent Hill)
Proiezione di Alessa (Silent Hill 3)
Apparizioni
Silent Hill
Silent Hill 3
Silent Hill: Shattered Memories
Silent Hill: The Arcade
Silent Hill: Revelation

Il Parco Divertimenti Lakeside è un parco giochi di Silent Hill. Si trova nell'area turistica ed è un'attrazione molto amata dai turisti. Ha le montagne russe, un carosello, una ruota panoramica, e tante altre giostre e bancarelle. Il parco giochi viene visitato sempre nell'Otherworld, tranne nel finale Normal di Silent Hill 3 e in Silent Hill: Shattered Memories.

Il Parco Divertimenti Lakeside viene visitato in Silent Hill, Silent Hill 3, Silent Hill: Shattered Memories e Silent Hill: The Arcade. In Silent Hill: Homecoming troveremo una cartolina del parco. Robbie il Coniglio è una delle quattro mascotte del parco. Le altre sono Kathy il Gattino, Huey il Cavallo, e Dawn la Papera. Robbie è il più popolare tra i quattro.

AttrazioniModifica

Casa Stregata BorleyModifica

Bhm sh3.jpg

Heather incontra "Danny" nella Casa Stregata Borley

Una casa stregata in cui non possono entrare donne incinte e persone con problemi di cuore, mentre i bambini al di sotto degli 8 anni devono essere accompagnati da adulti. Nella prima stanza uno speaker saluterà i visitatori. Nella terza stanza Heather Mason non riesce ad andare avanti finchè non incontra "Danny". Nella stanza successiva ci sarà un soffitto pieno di chiodi, e se il giocatore giocherà in modalità Hard, Heather dovrà abbassarsi altrimenti morirà. Negli altri due corridoi ci sarà una luce rossa che rincorrerà Heather. Se la ragazza verrà toccata da questa luce morirà all'istante.

Carousel sh3.jpg

L'Happy Carousel in Silent Hill 3

Happy Carousel Modifica

Un carosello con diversi cavalli, molto probabilmente con la mascotte Huey il Cavallo. Heather deve uccidere i cavalli, e alcuni di essi emaneranno un fumo tossico ed è importante non trovarsi davanti a loro. Qui Harry Mason ha salvato (o combattuto contro) Puppet Cybil Bennett, mentre Heather ha combattuto contro la proiezione di Alessa. Durante lo scontro con la poiezione di Alessa c'è una donna che brucia al centro della giostra. Alcuni fans dicono che questo scontro sia dovuto alla proiezione di Cybil, che ha lottato (ed è morta si il giocatore non le lancia l'Aglaophotis) sul carosello. Heather afferma che questa è la giostra più triste che abbia mai visto.

Mountain CoasterModifica

Delle montagne russe. Il pannello di controllo si accende appena Heather sale sulla rampa della giostra. Poichè Heather ha sognato questo avvenimento riesce a scendere dalle montagne prima che venga investita dalla giostra.

Swing RocketModifica

Un carosello con delle navicelle spaziali. Per accedere alla parte orientale del parco Heather connette un'estremità della catena di ferro alla colonna portante della giostra e l'altra estremità al cancello che vuole buttare giù. Dopo aver fatto partire la giostra, la catena tira il cancello che si apre. Poi la giostra comincia a non funzionare più.

Fortune HouseModifica

Una casa dove si predice la fortuna, con una veggente e una sfera di cristallo. Qui Heather trova il block notes di Douglas Cartland e la testa di una bambola.

Teacup RideModifica

Delle tazze da tè che girano. Dall'alto, tre tazze da te assomigliano all'Halo of the Sun. Douglas Cartland rimane seduto su una panchina vicino a questa giostra nel finale di Silent Hill 3.

AnfiteatroModifica

Un palcoscenico all'aperto con molte panchine attorno. Al centro c'è una scarpa rossa di Cenerentola. Attorno al palcoscenico ci sono le foto delle quattro mascotte del parco.

Marchen TravelModifica

Una giostra in cui appaiono Biancaneve, Cenerentola e un feroce drago. Heather nel gioco non sale sulla giostra, ma attraversa la zona risolvendo l'enigma delle bambole di Biancaneve e Cenerentola.

Star TravelModifica

Altre montagne russe.

River FallModifica

Una giostra sull'acqua.

Pirates In StormModifica

Ci sono dei cartelli che conducono a questa giostra, ma non appare nel gioco.

Negozio Sweet FactoryModifica

Un negozio in cui si possono comprare caramelle, cioccolata, la torta di burro, magliette, pupazzi di Robbie il Coniglio e altro. Anche Eileen Galvin e Joshua Shepherd possiedono il loro pupazzo di Robbie il Coniglio.

Lakeside Bar and GrillModifica

Un posto in cui mangiare.

Magic Ice Cream HouseModifica

Il negozio di gelati che appare in Silent Hill e Silent Hill 3.

Negozio di Giocattoli ImportsModifica

Un altro negozio di giocattoli.

Candy PotModifica

Un altro negozio di caramelle.

Dinah's Tea PartyModifica

Probabilmente una sala da tè.

Attrazioni di Silent Hill: Shattered MemoriesModifica

The Ride Of Your LifeModifica

A seconda delle azioni del giocatore, può essere una giostra chiamata "Cupid's Bow", una giostra chiamata "Barrels of Grog", una giostra chiamata "Wild Horses", o infine una chiamata "Hot Rod Racers".

The ArcadeModifica

Un'area con giochi d'azzardo e altro. Una di queste macchinette può essere usata per vincere il ricordo "Eve".

Crystal's DreamingModifica

Un negozio che probabilmente vende yogurt gelato.

Flamin' Hot DogsModifica

Un negozio che probabilmente vende hot dog piccanti.

Cinderella CandyModifica

Un negozio di dolciumi.

Tunnel Of LoveModifica

Una giostra dove ci sono delle barchette a forma di cigno che vagano attraverso dei passaggi bui. E' frequentata più che altro da coppiette. Nel Tunnel of Love c'è una statua di Harry Mason e sua moglie Dahlia. Harry deve passare attraverso questa giostra per raggiungere il molo dietro al parco giochi.

Roller CoasterModifica

Delle montagne russe momentaneamente chiuse al pubblico.

Myths and LegendsModifica

Un castello medievale con draghi e prigioni.

The Great WheelModifica

Una ruota panoramica da cui si vede l'intero lago.

Silent Hill: RevelationModifica

Il regista Michael J. Bassett ha confermato che il parco giochi apparirà nel film Silent Hill: Revelation.

CuriositàModifica

  • Il Parco Divertimenti Lakeside si è ispirato al Parco Divertimenti Lakeside di Denver, Colorado.
  • Nell'area turistica di Silent Hill si può vedere un cartellone del parco giochi prima di entrare nelle fogne.
  • In Nathan Avenue, in Silent Hill 2, si può vedere un cartellone del parco giochi.
  • Nell'area turistica di Silent Hill: Shattered Memories si può vedere un cartellone del parco giochi.
  • In Silent Hill 3 si scopre che il parco giochi ha quattro mascotte: Robbie il coniglio, Kathy il gattino, Huey il Cavallo e Dawn la Papera.
  • Il nome della giostra Marchen Travel deriva dalla favola tedesca, Märchen, in cui alcuni aristocratici si trasformano in bestie (tipo lupi mannari).

Inoltre su Fandom

Wiki casuale