Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Pete's Bowl-O-Rama

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Pete's Bowl-O-Rama
Pete's-Bowl-O-Rama.jpg
Pete's Bowl-O-Rama
Location
Nathan Avenue
Chiave
-
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 2
Silent Hill 3
Sinner's Reward

Il Pete's Bowl-O-Rama è un'edificio situato a South Vale, visitato brevemente in Silent Hill 2, e appare anche in Silent Hill 3 e nel fumetto Sinner's Reward.

Silent Hill 2Modifica

Si può accedere al Pete's Bowl-O-Rama dopo aver trovato Maria al Parco Rosewater. James Sunderland entra nel bowling dove incontra Eddie Dombrowski e Laura, che appena lo vede scappa via. Eddie rimane nel bowling a mangiare una pizza che si è procurato inspiegabilmente, e dà a James alcune informazioni riguardati la bambina. Dopo aver lasciato il bowling, Maria dice a James che Laura è fuggita e non è riuscita a prenderla. I due si mettono alla ricerca di Laura.

Silent Hill 3Modifica

Anche se non viene visitato nel gioco, Heather Mason gli passa vicino mentre si dirige all'Ospedale Brookhaven. Heather usa la stessa strada che hanno usato James e Maria per raggiungere l'ospedale.

Sinner's RewardModifica

Jack Stanton giunge a Silent Hill per salvare la sua amata Jillian Conway, che si è persa in città. Mentre la cerca, si imbatte nel Pete's Bowl-O-Rama, poichè trova il vestito della ragazza affisso sull'ingresso dell'edificio. Mentre sta per entrare nell'edificio, Jack viene attaccato da un mostro che spunta fuori proprio dal bowling. Egli lo uccide, ma viene ridicolizzato da Jillian, che si trovava all'interno. Jill non aveva visto un mostro, ma solo una persona innocente. Affetta da una crisi di nervi, Jillian scappa da Jack e si dirige all'Ospedale Bookhaven.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale