FANDOM

Piede di Porco
piede di porco shh.jpg
Il piede di porco
Descrizione
"Questo piede di porco è più pesante e potente rispetto al tubo."
Distanza
Medio-bassa
Forza
Intermedia
Location
Hell Descent
Appearizioni
Silent Hill: Homecoming
Silent Hill: Downpour

Il Piede di Porco è un'arma reperibile solo in Silent Hill: Homecoming e in Silent Hill: Downpour.

Silent Hill: HomecomingModifica

Alex Shepherd la ottiene nella Discesa all'Inferno nello studio del Dr. Fitch. L'arma dimostra di essere un valido sostituto del classico tubo, risultando essere difatti molto più rapida e con un raggio d'azione più ampio. Sembra essere un'arma corpo a corpo ben bilanciata, e per coloro che sanno sfruttare la gittata e la forza di quest'arma possono fronteggiare nemici anche molto potenti. L'unica arma più veloce del piede di porco è coltello. Durante il gioco però quest'arma verrà rimpiazzata nuovamente con il tubo, dopo che Alex viene portato nella Tana dell'Ordine. E' un'arma eccellente contro Scarlet.

Silent Hill: DownpourModifica

Piede di porco shd.png

Piede di porco in Downpour

Murphy Pendleton può reperire il piede di porco in diversi posti, ma lo ottiene per la prima volta in una stazione di benzina all'inizio del gioco. E' poco resistente, ma stando a ciò che hanno detto i produttori del gioco, il piede di porco è tra le armi più bilanciate e fruttuose, ottimo per rompere serrature ma soprattutto pericoloso e potente.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale