Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Prigione Toluca

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Prigione Toluca
prison.jpg
Le celle della prigione Toluca
Location
Sconosciuta
Chiave
-
Piani
1
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill 2
Silent Hill: The Arcade

La Prigione Toluca, precedentemente chiamata "Campo di Prigionia Toluca", è un vecchio carcere usato durante la Guerra Civile. E' stata chiamata Prigione Toluca nel 1866.

Nel gioco non si dice dove si trovi esattamente, ma comunque sembra essere collocata sotto la Società Storica di Silent Hill. E' possibile quindi che la Società Storica sia stata costruita sopra la prigione, poichè James Sunderland arriva in questo posto attraverso dei buchi che lo collegano al museo. James, tramite la prigione, accede anche ad un'area sconosciuta: il labirinto.

Anche se James incontra Eddie Dombrowski all'inizio della prigione, viene lasciato solo per il resto della zona in cui è costretto a trovare una via d'uscita.

StrutturaModifica

Prisonmap.jpg

La mappa della prigione

La prigione è formata da tre sezioni principali, separate da due lunghi corridoi. La parte sinistra della prigione è la parte civile, che include le stanze di visita, gli uffici, e l'ingresso principale. Nella parte centrale troviamo le celle e le docce. Le celle sono disposte su quattro file, due sul lato nord e due a sud. Ogni fila contiene dieci celle, e solo alcune di queste possono essere visitate da James. Nella parte destra c'è il cortile della prigione. Durante l'Otherworld, nel cortile non c'è niente, a parte il patibolo che viene usato per risolvere un'enigma.

James trova la prigione in uno stato di decadenza, completamente danneggiata ed erosa dall'acqua. Non ci sono segni di vita, ad eccezione dei mostri.

CuriositàModifica

  • Nella caffetteria c'è un dipinto della stanza nello stesso stato in cui la trova James inclusi lo stato decadente, il cadevere di un uomo vicino la tavola, e lo stesso quadro alla fine della stanza). L'esistenza di questo quadro non ha alcun senso.
  • E' possibile che la prigione venisse usata per le esecuzioni dei detenuti. Infatti il patibolo nel cortile della prigione potrebbe essere stato usato per impiccare i prigionieri, e i loro corpi potrebbero essere stati buttati nei buchi in cui saltava James. Una delle stanze in cui James salta ha anche una scala, che permetteva al boia di mettere i corpi nell'obitorio. Anche i corpi nell'obitorio venivano gettati nei buchi.
  • sul patibolo ci sono tre corde. Probabilmente sono per Angela, Eddie e James.
  • Le tre tavole usate per risolvere l'enigma del patibolo rappresentano Angela, Eddie e James

Inoltre su Fandom

Wiki casuale