Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Puppet Cybil Bennett

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Puppet Cybil Bennett
cybil posseduta.jpg
Cybil Bennett posseduta
Altri nomi
Nessuno
Debutto
Silent Hill
Altre apparizioni
Nessuna
Salute
Alta
Luoghi
Parco Divertimenti Lakeside
Armi
Pistola
Attacco
Arma da fuoco
Strangolamento

Puppet Cybil Bennett è un boss di Silent Hill.

Si tratta di Cybil Bennett posseduta dallo stesso parassita della Puppet Nurse e del Puppet Doctor. Appare sul carosello del Parco Divertimenti Lakeside seduta su una sedia a rotelle, e si alza appena entra Harry Mason. Uccidendola si otterranno i finali Good e Bad, salvandola si otterranno i finali Good+ e Bad+.

CaratteristicheModifica

Cybil cammina lentamente appresso ad Harry ed è capace di sparare colpi di pistola che se colpiranno il giocatore faranno andare la sua salute subito a rosso: per questo è molto pericolosa. Una volta finiti i proiettili cercherà di afferrare Harry per la gola e strangolarlo. Si può sconfiggere in due modi: usando la bottiglia di liquido rosso trovata nell'Ospedale Alchemilla per salvare Cybil dal demone, o ucciderla. Se Cybil verrà salvata, apparirà nei finali Good+ e Bad+.

Se Harry inizierà a correre attorno alla giostra, troveremo il boss seduto su uno dei cavalli in attesa di saltare addosso ad Harry.

StrategiaModifica

Uccidere CybilModifica

Il miglior modo è aspettare che finisca le munizioni e ci vorranno 10 spari affinchè questo accada. Se si cercherà di ucciderla prima che finisca il caricatore ci sono alte possibilità che il boss colpisca il personaggio. Per evitare i suoi colpi bisogna stare o a destra o a sinistra, o correre attorno alla giostra. Se Harry viene colpito sarebbe meglio curarlo subito.

Una volta che Cybil getta l'arma, bisogna equipaggiare la pistola, la doppietta, o l'Hyper Blaster, ma mai il fucile perchè Harry non si potrà muovere mentre lo usa. Sparare a Cybil e contemporaneamente far andare Harry all'indietro, ma visto che Cybil si muove più in fretta di Harry è necessario voltarsi e correre.

Salvare CybilModifica

Per salvarla bisogna mettersi davanti a lei prima che cominci a sparare con la pistola, aprire l'inventario e usare la bottiglia con l'Aglaophotis.

Per evitare la battaglia il giocatore potrà usare l'Aglaophotis su un Larval Stalker qualunque nel parco prima di salire sul carosello.

AreaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale