Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Sala da Bowling

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Sala da Bowling
bowling.jpg
Rose Da Silva nella sala da bowling
Location
Silent Hill
Chiave
-
Piani
Boss
Nessuno
Apparizioni
Silent Hill film

La Sala da Bowling è una location del film Silent Hill in cui si imbatte Rose Da Silva alla ricerca della figlia Sharon. Questa è la prima location in cui Rose prova gli orrori del mondo nebbioso e il passaggio all'Otherworld. Il regista Christophe Gans ha affermato che l'Otherworld di questo posto non è sanguinoso come le altre aree perchè è lontano dall'epicentro dell'oscurità.

StrutturaModifica

Nel mondo nebbioso, la sala da bowling è abbandonata e pieno di spazz
Miner.jpg

L'Otherworld del vicolo

atura, con birilli caduti e sporco. Nell'Otherworld invece diventa più sinistro, con il pavimento e i muri pieni di ruggine.

Fuori la sala da bowling c'è un vicolo in cui Rose insegue Alessa Gillespie. L'Otherworld del vicolo contiene un cadavere affisso ad un palo, e secondo cadavere in una sacca. Il vicolo ha il pavimento di metallo e dei recinti di ferro coperti da sacchi neri della spazzatura. Qui Rose incontra i Grey Child che cercano di afferrare Rose. Quando ritorna il mondo nebbioso Rose si sveglia nella sala da bowling con la canzone di Johnny Cash, "Ring of Fire", come sottofondo.

Il vicolo nel mondo nebbioso ha steccati di legno, invece di recinti di metallo, non si trovano cadavere, ed è meno labirintico.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale