Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Silent Hill: Orphan 3

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Silent Hill: Orphan 3
SH Mobile 3.jpg
AKA
Silent Hill: Mobile 3
Sviluppatori
Playsoft
Editore
Konami
Data d'uscita
Marzo 2010
PEGI
-
Piattaforme:
Telefono cellulare
Copertina UK
Blank.png
Copertina JP
Blank.png

Silent Hill: Orphan 3 (conosciuto anche come Silent Hill: Mobile 3) è un gioco per cellulari uscito nel 2010. E' il sequel di Silent Hill: Orphan e Silent Hill: Orphan 2.

VincentModifica

Vincent è il personaggio giocabile all'inizio e alla fine del gioco. Egli esplora la casa e trova una stanza con delle farfalle sul muro e una foto di famiglia dove sono raffigurati una madre e un padre con le loro figlie: Karen e Alessa. Gli orologi della casa si sono fermati tutti dall'incidente di 40 anni fa, un incendio appiccato da Vincent che ha portato alla distruzione dell'orfanotrofio. Dopo appare un flashback dell'infanzia di Vincent, in cui suo padre Gary gli suggerisce di diventare pompiere. Lui però è sconvolto e appicca un incendio.

Karen, la sorella di Alessa, ha creato i mostri del gioco uccidendo i bambini dell'orfanotrofio 40 anni fa. I mostri iniziano ad apparire anche nel mondo normale, mostrando che Karen è diventata più potente.

EmilieModifica

Nella parte centrale del gioco, Emilie diverrà il personaggio giocabile. Lei era l'unica bambina sopravvissuta alla strage dell'orfanotrofio, poichè era malata e non stava in mezzo agli altri. Alessa le dice che per salvare Vincent deve uccidersi con il coltello consacrato.

Dopo la morte di Emilie, Vincent ritorna ad essere il personaggio giocabile. Alessa si rivela essere la "parte malvagia di Alessa", e le uccisioni all'orfanotrofio servivano proprio per risvegliarla. Lei ha tenuto in vita Vincent solo per poterlo usare per uccidere Karen.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale