FANDOM

Silent Hill: Play Novel
Play Novel.jpg
AKA
Play Novel
Sviluppatori
KCET
Editore
Konami
Data d'uscita
21 Marzo 2001 JapanFlag.svg
PEGI
-
Piattaforme:
GameBoy Advance
Copertina UK
Blank.png
Copertina JP
Blank.png

Silent Hill: Play Novel è l'adattamento di Silent Hill su GameBoy Advance sotto forma di visual novel. Una visual novel è una storia interattiva contenente immagini e testo statici. Ad un certo punto del gioco verrà chiesto al giocatore di scegliere tra due o più possibilità che possono influenzare il resto della storia. Play Novel non è mai stato rilasciato al di fuori del Giappone.

Il gioco offre due scenari principali: uno per Harry Mason e uno per Cybil Bennett (disponibile solo dopo aver completato lo scenario di Harry). In Giappone ci sono alti quattro scenari che si possono scaricare, tra cui uno in cui si controllerà un personaggio di nome Andy, il vicino di casa di Harry e Cheryl. Tuttavia Konami interruppe il download degli scenari in poco tempo. Oltre alla narrazione, il gioco contiene alcuni enigmi e diversi finali. Dopo aver ottenuto il finale, il giocatore verrà premiato con delle Digital Trading Cards ("Carte da Collezione Digitali" in inglese). Sono 32 in totale per tutti gli scenari.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale