FANDOM

Silent Hill Centrale è il distretto lavorativo di Silent Hill, situato ad est di Silent Hill Vecchia (sull'altra parte del fiume che separa i due distretti) e a nord dell'area turistica. Realizzato principalmente per i turisti, Silent Hill Centrale funge anche da centro economico dell'intera città di Silent Hill e l'intera regione attorno ad essa. Ci sono piccoli negozi, uffici, servizi pubblici (incluse banche, un ospedale, l'ufficio postale, e la centrale di polizia di Silent Hill), un grande centro commerciale e alcune note destinazioni turistiche come il Teatro Artaud, ristoranti, motel, parchi e hotel (incluso il Grand Hotel). Nel suo periodo di massimo splendore, questa zona ha ospitato un sacco di famiglie in vacanza e gente d'affari in viaggio, dando una grande spinta all'economia della città.

ApparizioniModifica

Silent Hill: OriginsModifica

Travis Grady arriva a Silent Hill Centrale in cerca dell'Ospedale Alchemilla, dove crede sia stata ricoverata una ragazza dopo l'incendio avvenuto a casa sua. Dopo esplora altri edifici della città come la Casa di Cura Cedar Grove e il Teatro Artaud. Cronologicamente, Travis è stata la prima persona che ha sperimentato l'Otherworld sulle strade di Silent Hill.

Central Silent Hill.jpg

Silent Hill Centrale in Silent Hill

Silent HillModifica

Harry Mason esplora Silent Hill Centrale in cerca di sua figlia Cheryl Mason. Harry arriva qui da Silent Hill Vecchia, tramite il ponte levatoio in Bloch-Sagan Street. Dopodichè si reca all'Ospedale Alchemilla e al Silent Hill Town Center.

Silent Hill: HomecomingModifica

Alex Shepherd visita Silent Hill Centrale per ben tre volte, una volta visicamente e due volte in sogno. Nel sogno visita l'Ospedale Alchemilla, dove trova suo fratello Joshua, e il Grand Hotel. La prima volta in cui si reca fisicamente a Silent Hill è con Elle Holloway e il vice-sceriffo Wheeler, mentre viaggiano su una piccola barca da Shepherd's Glen. Quando arrivano nella cittadina, Elle e Wheeler vengono catturati dai membri dell'Ordine. Alex esplorerà alcuni edifici di Silent Hill alla loro ricerca (Penitenziario Overlook e la Chiesa della Via Sacra).

Cambiamenti in Silent Hill: HomecomingModifica

In Homecoming troveremo una Silent Hill Centrale completamente diversa dalle precedenti. Quest'area è più piccola rispetto a quella precedente, per far concentrare il giocatore sulla storia del gioco invece che fargli esplorare tutto il distretto.

Alcune delle differenze sono la divisione di Sagan Street, la rimozione di Wein Street, e l'espansione del Lago Toluca. Sono state cambiate anche molte delle strutture di Silent Hill Centrale.

La Chiesa della Via Sacra è la chiesa principale della città gestita dall'Ordine. Al di sotto c'è la Tana,
Central Silent Hill shh.jpg

Silent Hill Centrale in Homecoming

costruita nelle profondità di una miniera. L'Ordine porta delle strane divise proprio per proteggersi dai pericoli della Tana. Questa struttura è stata costruita per punire coloro che si oppongono all'Ordine e anche per rituali sacrificali. Ci sono dei tini riempiti di sangue fino all'orlo. Alex Shepherd, Elle Holloway e il vice-sceriffo Wheeler sono stati portati qui. Nella Tana viene visto anche Pyramid Head, probabilmente in procinto di uccidere qualcuno.

Il Penitenziario Overlook è un penitenziario situato tra Sagan e Simmons Street. Adam Shepherd, il padre di Alex, venne portato qui colpevole di aver calmato una sommossa, ma fu rialsciato dopo sei giorni dall'arresto. Adam non ha mai parlato di questo. Prima era una delle zone più sicure in cui si rifugiava l'Ordine, poi è stato invaso dai mostri che hanno massacrato la maggior parte delle persone che vi si trovavano. La versione Otherworld di questa struttura contiene un sistema di tunnel sotterranei che portano alla camera delle esecuzioni, che ha una finestra al lato opposto che conduce aglu Uffici Lago Toluca.

L'edificio Uffici Lago Toluca è un edificio in rovina. Ha un corridoio che conduce nel seminterrato della Centrale Elettrica del Lago Toluca.

La Centrale Elettrica del Lago Toluca è un edificio che fornisce energia a quasi tutta Silent Hill Centrale. Un'altro edificio, la Sala Caldaie, è situato lungo la strada dell'edificio.

Il Grand Hotel è un edificio che troviamo nel film Silent Hill. E' stato poi successivamente aggiunto a Silent Hill: Homecoming.

Il Cimitero Dargento è un vecchio cimitero di Silent Hill, situato vicino al Penitenziario Overlook. All'interno si trova la statua di Giano. L'edificio è popolato unicamente dagli Smog.

Le Banchine di Silent Hill sono situate all'estremità est di Silent Hill Centrale, a est di Sagan Street di fronte al Cimitero Dargento. Sono state costruite sulla riva del Lago Toluca.

Strutture principaliModifica

Stazione di Polizia di Silent Hill - E' la sede della polizia di Silent hill. Qui si indagava sul traffico di droga gestito dall'Ordine. Si trova all'angolo tra Crichton e Sagan Street.

Silent Hill Town Center - E' un centro commerciale situato a nord-ovest di Silent Hill Centrale in Simmons Street. Il negozio di antiquariato (e la cappella segreta) di Dahlia Gillespie si trova proprio a fianco a questo edificio.

Ospedale Alchemilla - E' l'ospedale principale della città, gestito dal Dr. Michael Kaufmann. Situato a Silent Hill Centrale all'angolo tra Crichton e Koontz Street. Nell'ospedale viene prodotta e distribuita la White Claudia, e Alessa Gillespie venne ricoverata qui. Questo edificio è uno dei più importanti presenti nel gioco, e viene visitato spesso.

Drogheria Nathan - E' la drogheria locale, e viene vista anche nel film Silent Hill. Proprio nel film, Dahlia e Alessa Gillespie abitavano in una casa sopra quest'edificio.

Negozio d'Antiquariato Green Lion/L'altra Chiesa - E' la base delle operazioni dell'Ordine, situata all'estremo nord di Simmons Street.

Libri di Andy - E' una libreria situata a Koontz Street, davanti all'Ospedale Alchemilla. Si trova in Silent Hill 1 e Silent Hill: Origins.

Family Butcher - E' una macelleria situata all'angolo di Low Street e Toluca Avenue. Travis la esplora per potersi dirigere alla Casa di Cura Cedar Grove.

Teatro Artaud - E' un teatro situato a ovest di Koontz Street. Probabilmente è lo stesso che si trova nel film, anche se lì si trova vicino al Grand Hotel, dove vi si può accedere tramite il dipinto della Stanza 111.

Motel Riverside - E' uno dei tanti motel dell'area turistica di Silent Hill, situato in Riverside Drive. Anche questo luogo è stato visitato da Travis.

Appartamenti Greenfield - E' un complesso di appartamenti situato all'estremità nord di Arcadia Road.

Casa di Cura Cedar Grove - E' il secondo ospedale psichiatrico di Silent Hill, situato in Acadia Road. La mamma di Travis è stata rinchiusa qui.

Deposito di legname - Situato in Midway Avenue.

Altre struttureModifica

Crichton StreetModifica

  • Hobby America
  • Wild & Cool
  • Chinese Art Goods
  • Konami Burger - E' un fast food e si trova vicino al Chinese Art Goods.
  • Ufficio postale
  • Just Cats

Koontz StreetModifica

  • Ristorante Dai Dai
  • Nail Nail Nail - E' un centro estetico per unghie. In cima al cartello c'è scritto "Sue" a caratteri minuscoli.
  • Top Sales - Ci sono due negozi Top Sales a Silent Hill. L'altro si trova ad Old Silent Hill.
  • Cafe Sun - E' un bar con i tavolini all'esterno. Su uno di questi si trova una bevanda salutare.
  • Farmacia Green

Wilson StreetModifica

  • Bar Tramps
  • Giocattoli Sky
  • Centro di Bellezza Downtown
  • Flowers on Lexington
  • Salmon - Probabilmente qui vendono salmone. Il cartello garantisce che è fresco.
  • Un bar
  • Sun Corp. 366
  • Hot Dog
  • Una bancarella mobile

Simmons StreetModifica

  • Una sala da tè
  • Libreria Grand Master
  • The Mirage
  • Romantic Journey
  • Vivre
  • Negozio d'Antiquariato Old Town - E' il secondo negozio d'antiquariato di Silent Hill.
  • Negozio Andy - Da non confondere con Libri Andy.
  • FAA - E' un riferimento al film 12 Monkeys.
  • Fioraio Mushnik - Basato sul negozio di Little Shop of Horrors. Se visto da vicino, si può vedere un segnale sulla finestra che dice di dare un'occhiata alla loro nuova pianta, Audrey Jr.
  • Marigold - Fuori ha i poster del film Carrie.
  • Un parcheggio
  • Steak & Brew Burger
  • VOWO - Non si sa cosa venda. Si possono vedere due dei suoi furgoni a Old Silent Hill dietro la Stazione di Servizio Hell, dove si possono trovare delle munizioni.
  • Buffalo Chief
  • Discoteca Moondance
  • 30 Records

Sagan StreetModifica

  • The Car
  • Market A
  • Loggia
  • No. 1 Foto in 1 Ora - Sembra un il negozio di un fotografo che sviluppa foto anche in un'ora.
  • Contempo Casual - Un negozio d'abbigliamento.
  • Fans - Casual Fashion since 1987 - Un altro negozio d'abbigliamento.
  • Noltemi & Co.
  • CASIS
  • Wind
  • Theater 3 - E' il cinema di Silent Hill. Vi si proiettano i film "Crusher Dan", "Ezekiel" e "Shoot".
  • Discount Variety

Mappa completa di Central Silent HillModifica

Central Silent Hill intera.jpg

Mappa completa di Silent Hill Centrale

Questa è la mappa completa di Silent Hill Centrale, che include le informazioni di Silent Hill 1, Silent Hill: Origins, e Silent Hill: Homecoming. Questa mappa aiuta a capire la struttura di Silent Hill Centrale dopo Homecoming.

Da notare che la mappa comprende l'intera regione che include Silent Hill Centrale, Silent Hill Vecchia e l'area turistica, conosciuta come Paleville. Paleville è la parte nord della città.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale