Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Silent Hill Town Center

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Silent Hill Town Center
Silent Hill Town Center.jpg
Harry Mason nel Silent Hill Town Center
Location
Simmons St.
Silent Hill Centrale
Chiave
Piani
2
Boss
Twinfeeler
Apparizioni
Silent Hill

Il Silent Hill Town Center è un edificio che si trova a Silent Hill Centrale in Simmons Street. Si trova vicino al Negozio d'Antiquariato Green Lion. L'interno dell'edificio contiene negozi che per la maggior parte sono inaccessibili, inoltre ci sono scale mobili ed altre cose che solitamente si trovano in un comune centro commerciale.

Anche se tutti gli strumenti elettronici non funzionano per via del passaggio all'Otherworld, Harry Mason nota una serie di schermi che stranamente proiettano delle immagini: queste mostrano sua figlia Cheryl in cerca di aiuto, e ciò mette subito il protagonista in allerta. Harry esplorerà il centro commerciale alla ricerca della bambina e combatterà poi contro il boss Twinfeeler.

NegoziModifica

Vestal GigastoreModifica

Questo negozio ha esposto il grande televisore dove appaiono le immagini di Cheryl. Il nome è una parodia del Virgin Megastore.

Just CatsModifica

Questo negozio si trova al primo piano di fronte agli schermi televisivi. A giudicare dal nome si deve trattare di un negozio di animali, in particolare di gatti.

Hector SaxeModifica

Si trova al primo piano vicino al Vestal Gigastore.

CospaModifica

Si trova al piano superiore dopo la gioielleria.

Gioielleria KazanianModifica

Una gioielleria in cui Harry trova un oggetti per la salute e munizioni. Riappare anche nel Nowhere.

The Museum WatchModifica

Questo negozio appare sulla sinistra appena Harry sale al piano superiore.

Negozio di Pistole Mellow GatesModifica

Si trova al piano terra e Harry potrà accedervi solo cadendo in un buco nel pavimento al secondo piano. Qui si terrà la battaglia contro il boss Twinfeeler e il giocatore potrà entrare anche in possesso del fucile.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale