FANDOM

South vale.jpg

South Vale

South Vale
è la parte sud di Silent Hill, e appare per la prima volta in Silent Hill 2. La parte nord di Silent Hill è Paleville. South Vale è circondata da una fitta foresta e dalle montagne, ed è collegata a Paleville e Pleasant River da una strada nazionale, la County Road 73.

South Vale presenta molti luoghi, quali il punto d'osservazione, un cimitero con una piccola cappella, alcune fattorie e una discarica di rifiuti. Visto che South Vale è circondata da montagne, molte delle sue strade presentano gallerie, come la County Road 73, Rendell Street e Saul Street.

Strutture principaliModifica

  • Lago Toluca - Il lago che bagna la città di Silent Hill.
  • Punto d'Osservazione - Punto panoramico che si affaccia su un bosco, adiacente alla County Road 73. E' qui che James Sunderland inizia la sua avventura alla ricerca della moglie.
  • Cimitero Toluca - Un vecchio cimitero dove James incontra Angela Orosco per la prima volta.
  • Appartamenti Wood Side - Complesso di appartamenti costruito accanto agli Appartamenti Blue Creek. E' situato in Katz Street. Qui James incontra Eddie per la prima volta.
  • Appartamenti Blue Creek - Un piccolo complesso di appartamenti. Probabilmente qui viveva la madre di Angela.
  • Parco Rosewater - Parco sulla sponda orientale del Lago Toluca. E' situato in Nathan Avenue. Qui James incontra Maria per la prima volta.
  • Jack's Inn - Un piccolo motel a sud del Parco Rosewater situato tra Nathan Avenue e Munson Street. Viene visitato da Heather Mason e Douglas Cartland in Silent Hill 3.
  • Pete's Bowl-O-Rama - Sala da bowling situata all'angolo tra Nathan Avenue e Carroll Street. Qui James incontra Eddie e Laura.
  • Heaven's Night - Uno strip club molto famoso a Silent Hill. Situato in Carroll Street. Qui lavora Maria.
  • Ospedale Brookhaven - Ospedale psichiatrico di South Vale situato in Carroll Street.
  • Società Storica di Silent Hill - Museo sulla storia di Silent Hill situato in Nathan Avenue.
  • Prigione Toluca - Prigione usata durante la Guerra Civile.
  • Palazzo Baldwin - Una villa in cui abitano Ernest ed Amy Baldwin. Viene esplorata nello scenario di Maria.

CuriositàModifica

  • E' da notare che il punto d'osservazione, dove si inizierà l'avventura in Silent Hill 2, non è coperto dalla nebbia del mondo nebbioso, ma dalla nebbia proveniente dalla foresta.
  • Le persone provenienti da città vicine, come Travis Grady, utilizzano le strade di Silent Hill come scorciatoia. Dopo però gli strani avvenimenti accaduti a coloro che si avventurano per le strade della cittadina, molte persone evitano queste strade. Alcune di queste strade sono state persino chiuse al pubblico, come Nathan Avenue.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale