Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Teatro Artaud

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Teatro Artaud
teatro artaud.jpg
L'entrata del Teatro Artaud nel mondo reale
Location
Silent Hill Centrale
Tra Koontz St. e Acadia Rd.
Chiave
Chiave della Galleria
Chiave dell'Ufficio Teatrale
Chiave del Motel
Piani
2
Boss
Caliban
Apparizioni
Silent Hill: Origins

Il Teatro Artaud è un altro edificio turistico che si trova a Silent Hill Centrale. Appare per la prima volta in Silent Hill: Origins. In questo teatro sono andati in scena vari spettacoli e musical, molti di questi tratti da opere Shakespeariane. E' molto grande e i suoi macchinari non funzionano tanto bene; nonostante ciò ci sono molte persone che lavorano in questo posto.

Il teatro è stato dedicato al commediografo francese Antonin Artaud.

Silent Hill: OriginsModifica

Travis Grady è il personaggio che esplora il Teatro Artaud durante la sua avventura a Silent Hill. Anche qui il giovane protagonista si imbatte nel mondo nebbioso e nell'Otherworld, ed è costretto ad affrontare creature estremamente pericolose, quali l'Ariel e il boss Caliban.

StrutturaModifica

Il Teatro Artaud è una normalissima struttura in grado di creare e mettere in scena opere teatrali. Sia i cittadini che i turisti di ogni età giungono da ogni dove per godersi gli spettacoli che il teatro è solito offrire.

Mappa teatro artaud.jpg

Mappa del Teatro Artaud

In questo teatro vengono predilette le opere Shakespeariane, anche se gli spettatori possono godere della visione sia di commedie che di tragedie. Le opere teatrali vengono prodotte da un team che includono uno scenografo, un lighting designer, un costumista, un progettista del suono, un direttore di scena e un produttore.

La sezione posteriore del Teatro Artaud ospita camerini, un laboratorio per la creazione di scenografie, ripostigli per i costumi di scena, e altri uffici che servono per l'organizzazione del teatro. Al secondo piano ci sono le passerelle dalla quale si regolano le luci e gli effetti di scena.

Il Teatro Artaud ospita spesso diverse compagnie teatrali no-profit che producono le loro opere esclusivamente per divertire le persone: il loro intento è quindi permettere che i cittadini di Silent Hill, e probabilmente anche Shepherd's Glen, rafforzino il loro interesse per la cultura, l'arte e la tradizione.

Il palcoModifica

Il palco è stato progettare per ospitare le perfomance teatrali ed è lo spazio principale in cui si esibiscono gli attori. In Silent Hill: Origins il palco è collegato ad altre dimensioni in cui Travis Grady può teletrasportarsi semplicemente toccando uno specchio o sollevando il sipario. Queste dimensioni sono la foresta e la biblioteca.

Foresta SconosciutaModifica

La Foresta Sconosciuta appare quando Travis solleva il sipario e tocca lo specchio mentre sul palco c'è lo scenario della foresta. In uno degli alberi, Travis troverà una chiave che lo aiuterà nel corso della sua avventura.

Biblioteca SconosciutaModifica

La Biblioteca Sconosciuta è piena di documenti e pagine di libri. Appare quando Travis solleva il sipario e tocca lo specchio mentre sul palco c'è lo scenario della biblioteca.

La Tana del GufoModifica

Per raggiungere il Caliban bisogna risolvere l'enigma del teatro che porta allo scenario della caverna. In uno dei documenti che si trovano durante il gioco si dice che questo set sia ispirato da una caverna nell'area di Silent Hill chiamata La Tana del Gufo. La Tana del Gufo è una location della serie tv I Segreti di Twin Peaks di David Lynch.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale