Fandom

Silent Hill Italia Wiki

Timeline

312pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Questa è la timeline ufficiale della serie Silent Hill.

Le date di Silent Hill: Origins, Silent Hill, Silent Hill 2 e Silent Hill 3 sono state fornite dal diario di Alex Shepherd, mentre l'età dei personaggi è stata fornita dal Libro delle Memorie Perdute. L'età dei personaggi di Silent Hill: Homecoming si trovano nel manuale di gioco.

Per la timeline del film Silent Hill, vedi Storia del film Silent Hill.

TimelineModifica

Prima del XVI secModifica

  • I Nativi Americani praticano misteriosi rituali nella terra che diventerà Silent Hill, terra che viene considerata sacra nella loro religione. Essi venerano la propria terra e la chiamano "Il Posto degli Spiriti Silenziosi". Questa possiede poteri particolari.

1600Modifica

  • Alla fine del 1600 iniziano a venire a Silent Hill i colonizzatori dall'Europa. I Nativi Americani vengono costretti a lasciare la loro terra.

1700Modifica

  • All'inizio del 1700 scoppia una misteriosa epidemia che costringe i coloni ad abbandonare la terra.

1730Modifica

  • Daniel R. Bryant e un gruppo di trentaquattro pionieri attraversano il Lago Toluca per arrivare a Silent Hill.

1743Modifica

  • Daniel R. Bryant muore per via di un'influenza e viene bruciato in città. Gli viene dedicato un punto panoramico.

1800Modifica

1810Modifica

  • La città viene ricolonizzata come colonia penale. Vengono costruite la Prigione di Silent Hill e l'Ospedale Brookhaven. L'ospedale viene costruito per via della grande peste. E' in questo periodo che alla città viene dato il nome di "Silent Hill".

1820Modifica

  • Il 15 Marzo il Maine si separa dal Massachussets e diventa uno stato.
  • Allen Smith dipinge "Waterfront Landscape", che raffigura l'area di Silent Hill. Allora c'erano poche persone e solo qualche edificio.
  • In Silent Hill 2 si trova una nota nella Prigione Toluca:
    "11 Settembre 1820
    Prigioniero n°: C-221"
    Ciò è strano perchè la Prigione Toluca viene costruita solo nel 1862, ma la nota si riferisce al 1820.

1840Modifica

  • La Prigione di Silent Hill chiude.

1848Modifica

  • Nasce Daniel Shepherd.

1850Modifica

  • Viene scoperta un giacimento di carbone, così apre la Miniera di Carbone Wiltse, il che portà ad una rivitalizzazione della città.

1853Modifica

  • Viene fondata Shepherd's Glen.
  • Il 23 Settembre, Daniel Shepherd, Ann Holloway, Theodore Fitch e Helen Bartlett vengono sacrificati dalle loro rispettive famiglie per placare il Dio.

1861Modifica

  • Inizia la Guerra di Secessione Americana.
  • Patrick Chester e suo figlio partecipano alla Guerra di Secessione Americana.

1862Modifica

  • Viene costruito il Campo di Prigionia Toluca.

1865Modifica

  • Finisce la Guerra di Secessione Americana.

1866Modifica

  • Il Campo di Prigionia Toluca diventa Prigione Toluca.

1867Modifica

1890Modifica

  • In città cominciano a scomparire alcuni cittadini misteriosamente.

1900Modifica

  • All'inizio del 1900 la Prigione Toluca chiude e Silent Hill diventa una meta turistica.

1903Modifica

  • Thomas Shepherd, Earnest Holloway, Rose Fitch e Charles Bartlett vengono sacrificati dalle rispettive famiglie per placare il Dio.

​1918Modifica

  • A Novembre, una nave di turisti chiamata Little Baroness si perde nel Lago Toluca.

1926Modifica

  • Nasce Helen Grady.

1933Modifica

1937Modifica

1939Modifica

  • Accadono cose strane sul Lago Toluca. Dopo la chiusura della Miniera di Carbone Wiltse e la trasformazione di Silent Hill in meta turistica, avvengono diversi incidenti di mare. Ciò rovina la reputazione di meta turistica di Silent Hill.

1951Modifica

1952Modifica

  • Nasce Martin Fitch.

1953Modifica

  • Rebecca Shepherd, Lawrence Holloway, Rusty Fitch e Patricia Bartlett vengono sacrificati dalle rispettive famiglie per placare il Dio.

1954Modifica

  • Nasce Thomas Orosco.
  • Nasce Adam Shepherd.
  • Nasce Margaret Holloway.

1955Modifica

​1957Modifica

  • Nasce James Wheeler.

1958Modifica

  • Nasce Sam Bartlett.

1959Modifica

  • Nasce Lilian Shepherd.

1960Modifica

1961Modifica

  • Il 12 Giugno, Richard Grady si impicca nella Stanza 500 del Motel Riverside.

1963Modifica

  • Il sindaco di Silent Hill muore improvvisamente e, uno dopo l'altro, anche i membri dello staff per lo sviluppo della città muoiono di morte accidentale.

1964Modifica

1966Modifica

  • Nasce Curtis Ackers.

1968Modifica

1969Modifica

1970Modifica

1971Modifica

1972Modifica

  • Nasce Eric Lake.
  • Nasce Tina.

1974Modifica

​1976Modifica

  • Secondo il diario di Alex Shepherd si verificano gli eventi di Silent Hill: Origins.
  • "Nasce" Cheryl.
  • Cheryl viene adottata da Harry e Jodie Mason che la trovano sul ciglio di una strada.
  • Nasce Amy Baldwin.

1979Modifica

  • Jodie Mason muore. Non si sa se la causa sia malattia o incidente d'auto.

1983Modifica

1984Modifica

  • A Novembre, Amy Baldwin muore dopo essere caduta dall'attico di Palazzo Baldwin mentre cercava la cartolina di compleanno da dare a suo padre.

1985Modifica

  • Nasce Laura.
  • Nasce Alex Shepherd.
  • Nasce Elle Holloway.

1988Modifica

  • A Portland, Harry uccide un membro dell'Ordine per legittima difesa. Questo cercava la reincarnazione di Alessa. Dopo questi eventi, Harry viene scagionato dall'accusa di omicidio e si trasferisce con la figlia in una città sconosciuta, per garantire la sua sicurezza. Harry cambia il nome Cheryl in Heather e comincia a tingerle i capelli di biondo.

1990Modifica

  • Douglas Cartland ri ritira dal suo ruolo di poliziotto e divorzia da sua moglie.
  • Nella timeline di Silent Hill: Shattered Memories, Harry Mason muore in un incidente stradale.

1992Modifica

  • Nasce Nora Holloway.

1993Modifica

  • Dieci anni dopo la morte di Dahlia Gillespie, l'Ordine rimane ancora inattivo. In questo periodo Vincent Smith inizia a far ravvivare e crescere l'Ordine per i suoi scopi economici.
  • Secondo il diario di Alex Shepherd si verificano gli eventi di Silent Hill 2, 10 anni dopo gli eventi di Silent Hill.
  • Si verificano gli eventi di Silent Hill: The Arcade.
  • Martin Fitch salva il piccolo Alex Shepherd di 8 anni da una morte per ipotermia a causa di un incidente d'autobus.

1994Modifica

2000Modifica

  • Si verificano gli eventi di Silent Hill 3, 7 anni dopo gli eventi di Silent Hill 2, 17 anni dopo gli eventi di Silent Hill e 24 anni dopo gli eventi di Silent Hill: Origins.

2003Modifica

  • Sabato 20 Settembre e Domenica 21 Settembre, Shepherd's Glen celebra il suo 150esimo anniversario.
  • Scarlet Fitch, Nora Holloway e Joey Bartlett vengono sacrificati dalle rispettive famiglie per placare il Dio.
  • Joshua Shepherd muore in un incidente in barca e Alex viene mandato in un ospedale psichiatrico.

2007Modifica

  • Alex scappa dall'ospedale psichiatrico e ritorna a Shepherd's Glen.
  • In autunno, si verificano gli eventi di Silent Hill: Homecoming.

2008Modifica

  • Si verificano gli eventi di Silent Hill: Shattered Memories in una timeline differente.

2011Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale